ANIME FERITE
Témenos di armonia interiore e co-creazione
Témenos di armonia interiore e co-creazione
Il Matrix Reimprinting (da ora in poi “MR“) è è una evoluzione dell’Emotional Freedom Technique, tecnica proposta da Gary Craig basata sulla stimolazione di determinati punti energetici del corpo attraverso la sola pressione delle dita. Il MR combina la potenza della tecnica EFT con la fisica quantistica, con la teoria dei campi morfici e con la Legge di Risonanza. Incorpora inoltre anche le ultime scoperte della psicologia e della sociologia sui traumi e sulla Sindrome da Stress Post-Traumatica, oltre a tecniche proprie della programmazione neuro-linguistica (PNL). Proprio grazie alla felice contaminazione con la PNL, il MR ha aggiunto all’EFT una significativa capacità di ristrutturazione delle convinzioni.
I risultati che si possono raggiungere attraverso la tecnica del MR includono: cambiamenti negli schemi cognitivi e mentali, reincorniciamento e trasformazione di ricordi dolorosi del passato in ricordi potenzianti, tutto in un’unica sessione. In sintesi, MR:
Una sessione di TH ha in genere una durata di quasi 2 ore. Ogni sessione è unica e si svolge in funzione delle esigenze e delle specifiche esperienze della Persona.
A fianco è riportato lo schema di una sessione di MR. Semplificando, il processo di MR si basa sui seguenti passaggi:
Prenota ora la Tua seduta di Matrix Reimprinting, online o in presenza (a Terni o a Roma). Tel. 338-1771962 o scrivi a savoldelli@equilibrio-olistico.it .