QUAL’E’ LA TUA PIU’ GRANDE ASPIRAZIONE?
Qual è lo scopo della mia vita?
Quale strada mi ispira di più?
Cosa darebbe un senso alla mia esistenza?
Cosa sono venuto/a a fare quaggiù?
Quali attività mi danno gioia e motivazione sopra ad ogni altra cosa?
… tanto da EMOZIONARMI solo a pensarci?
“Inizia con la meta in testa … e con la scelta di una missione personale“.
Alzarsi la mattina con una meta ben chiara, entusiasmante, ispirante, emozionante, è ciò che può dare il carburante alle tue giornate.
A molti di noi capita, in certi momenti, di essere indecisi su quale direzione prendere. Incertezza, dubbio, paure, ci frenano fino a farci rinunciare, o a rimandare sempre senza un domani.
Ma spesso il vero scopo di vita e le vere aspirazioni sono nascoste dietro un obiettivo materiale che ci siamo costruiti con un ragionamento solo mentale.
Può anche essere che questo obiettivo materiale sia difficile da realizzare, cosicché ci sembra che i nostri sogni siano irraggiungibili. In realtà gli scopi più genuini dell’anima sono più ampi, di natura più spirituale o collegati a quelle emozioni con le quali vorremmo riempire tutti i giorni della nostra esistenza.
Potremmo infine scoprire che ci sono tanti modi per realizzarli nella realtà fisica e che alcuni sono già disponibili, mentre altri arriveranno all’improvviso, da un momento all’altro.
Con alcuni semplici esercizi di immaginazione creativa puoi capire cosa Ti ispira di più sotto vari punti di vista e ampliare le prospettive e le scelte percepite. Con un procedimento guidato di scavo e di approfondimento potrai trasformare gli obiettivi materiali in quelli dell’anima. E realizzarli, semplicemente… con quello che c’è.
Inizia ORA!
Contattami 338-1771962
savoldelli@equilibrio-olistico.it
Dai post Facebook della pagina di Sandro Savoldelli – counselor olistico – benessere emozionale e crescita personale